L’Agritur

Stefano e la sua famiglia, sono lieti di accoglierVi come graditi Ospiti nel loro agritur.

L’Agritur Tenno è un edificio in stile Liberty costruito nel 1928 ed è situato in Trentino nel tranquillo paese rurale di Tenno 428slm nella parte Nord del Lago di Garda; a 5km da Riva del Garda e  a 2km dal turchese Lago di Tenno. Dispone di camere doppie con bagno privato, camere “Family” composte da 2 camere e un bagno e appartamenti bi o trilocali.

La colazione dolce è servita ed  in estate si può usufruire della terrazza esterna. Prepariamo crostate (“Crostata Raffaella2020” con la cioccolata!)con marmellata, dolci con ricette della nonna e pane casereccio affettato al momento, con caffè, cappuccini, the, tisane, succhi di frutta, yogurt bianco e muesli.

Le “camere romantiche in stile” –  Tutte con bagno privato sono arredate con mobili antichi, pavimenti in assi di legno e tessuti d’ epoca. In fase di ristrutturazione seguendo la nostra filosofia di naturalità, sono state inserite poche prese elettriche per evitare l’ inquinamento elettromagnetico. Per lo stesso motivo non disponiamo del wi-fi.  A favore di queste scelte, il buon sonno è una caratteristica riconosciuta dagli ospiti che pernottano nella nostra casa! I clienti che soggiornano nel nostro agritur apprezzano molto la nostra originale casa in stile Liberty, nella quale, dicono, sembra di tornare nella “casa della nonna”…

Giardino – All’esterno, l’ ospite, si può rilassare sulle panche in legno sia durante la colazione che nel corso della giornata. Nel giardino sono disponibili sdraio, tavolini con sedie.

Parcheggio – La struttura è dotata di un parcheggio privato chiuso e ogni ospite avrà a disposizione un telecomando per uscire ed entrare in autonomia. Per gli Ospiti motociclisti, a disposizione un piccolo parcheggio chiuso vicino al giardino, esclusivo per le moto. Per i ciclisti deposito biciclette(max 6) chiuso a chiave.

I nostri vini naturali – In taverna o sulla terrazza potrete degustare con Stefano(titolare) i 5 vini aziendali prodotti con le nostre uve da coltivazione biologica non certificata: Pinot Nero, Pinot Grigio, Müller Thurgau, Schiava Gentile(Rosè), Merlot.   

L’Area Giochi

La Terrazza

Il Buffet

La Cantina